Pubblicato da Amministratore il Settembre 15, 2017

Andiamo Avanti… Grazie mille Sindaco.

Il gruppo di maggioranza Avola La Nostra Terra, ringrazia il sindaco Luca Cannata per la scelta d’amore fatta nei confronti della città di Avola.

Riportiamo il testo integrale del messaggio del Nostro Sindaco apparso nella giornata di venerdì 15 sul suo profilo facebook:

A sinistra il Consigliere Avv. Rossana Cannata, a destra il Sindaco Dott. Luca Cannata

“Sono stati giorni importanti e di riflessione. Sono stato compulsato da diverse parti nel fare una valutazione sulla candidatura al parlamento nazionale per portare il mio contributo e la mia esperienza acquisita sul campo, per valorizzare il territorio, oltre che per una crescita personale e politica. È chiaro che non è stata una scelta facile, ma a seguito di una valutazione condivisa in famiglia e con il gruppo di maggioranza ritengo che in questo momento le mie ambizioni di crescita e di carriera politica vengano dopo rispetto a quelle del governo della città. Abbiamo ancora tanto da fare, tanti progetti da realizzare, nuovi traguardi da raggiungere. Anche per questo, abbiamo valutato l’opportunità e la necessità di avere un nostro rappresentante nelle istituzioni regionali al fine di poter esprimere al meglio le nostre esigenze e le legittime istanze provenienti dal territorio. Nei prossimi giorni decideremo chi sarà il nostro candidato, per Avola e per tutto il territorio.  
Dunque continuiamo a Fare, con Luca Cannata sindaco e con… un candidato alla carica di deputato regionale”

Andiamo avanti…

#avola#elezioni#luca cannata